Desco e Torre a Cenaia

Gli appuntamenti del mese di dicembre continuano, e dopo Torino torniamo in Toscana in due località molto interessanti: Il Desco Lucca e Tenuta Agricola Torre a Cenaia

Il Desco di Lucca

Cos’è il Desco? ebbene il Desco di Lucca quest’anno è arrivato alla 15a edizione ed è la mostra mercato più attesa per gli amanti dei prodotti tipici di alta qualità, il food è tra gli attori protagonisti di questa fiera, contribuendo a mettere in contatto persone e luoghi lontani, favorendo la valorizzazione della tipicità, la conoscenza di nuovi prodotti e le contaminazioni culinarie, fino ad arrivare alla social eating. La Corte delle Regine sarà presente nelle date 6, 7 ed 8 Dicembre, l’ingresso al Desco Lucca è gratuito.

Tenuta Agricola Torre a Cenaia

Sempre l’8 Dicembre potrete trovarci anche presso la meravigliosa Tenuta Agricola Torre a Cenaia per i mercatini di natale, dove potrete ammirare una fantastica tenuta di oltre 500 ettari completamente biologica con prodotti unici quali: vino, birra e cibo di alta qualità e naturalmente tutti i nostri prodotti! Un ottimo luogo dove passare qualche ora in famiglia. Ingresso gratuito.

La Corte delle Regine vi aspetta, non mancate!

Scopri i nostri prodotti

La Corte delle Regine: Via Valle al bugno 8, 57014

Telefono: (+39) 348 987 96 11

email: info@mieleinculla.it

Partita IVA: 01745650497

Newsletter

Non dimenticarti di  iscriverti alla newsletter per ricevere sempre le ultime novità da La Corte delle Regine.

Per maggiori info sulla newsletter clicca qui sotto.